⋆ Counting stars ⋆



Buonasera carissime followers, 

che belle queste fredde serate dove si sta bene seduti sul divano, coperta, un buon film e l'immancabile the caldo.
Io mi godo queste serate a sistemare le varie email, a rispondere ai messaggi su facebook, fare dei post sul blog e scambiare messaggi affettuosi con tutti voi.

Stasera sono qui con voi per mostrarvi una creazione che ho fatto qualche tempo fa. 
Come sapete sono assolutamente dipendente dai chipboards. Li trovo davvero comodi e fanno una gran scena.
La sister art creations produce solo chipboards, di tutte le forme possibili e immaginabili e quando m'hanno chiesto di fare da guest designer mi sono sentito lusingato, data la mia enorme passione per i chipboards.

Mi sono messo all'opera su questa tilda...lo so, è vecchia ma penso davvero sia uno dei più bei timbri della magnolia. L'ho colorata con i distress markers e abbellita con tanti stickles stardust.
Le carte sono tutte di Tim Holtz, i pizzi sono della theribbon girl e la garza è un regalo della mia amica BA.

come ho detto tutti i chipboards sono della sister art creations





...inoltre recentemente ho visto molte polemiche in giro su lavori scopiazzati e via andare. Onestamente non ci trovo nulla di male dato che questo è il mio scopo: condividere, ispirare e aiutare. Ad ogni modo ho una frasettina per voi, spero vi piaccia



vi voglio un mondo di bene,
sempre vostro
Alby


Etichette: , , , , , ,